Foto Cani

Alice

Età: 3 anni

Alice è davvero una bellissima cagnolina, stiamo lavorando con lei perchè è molto timida e paurosa.

Ambra

Età: 8 anni

Ambra. Nata nel luglio 2013. Cagnona curiosa ma un po' timida e delicata. Guardate i suoi occhi...Ambra aspetta una famiglia.

Anita

Età: 13 anni

E' una cagnona che ha bisogno di tempo e di conferme, prima di potersi fidare di qualcuno.
Per questo motivo ecessita di un piccolo percorso prima dell'adozione, per poter costruire la relazione con il futuro compagno umano. Vivendo da sempre in canile, infatti - nonostante la giovane età - è un po' diffidente ed ovviamente non ha potuto accumulare esperienza delle "cose" del mondo.

Aron

Età: 7 anni

Medio piccolo. Aspetta una famiglia che lo aiuti a vincere la sua diffidenza e a fargli capire che il mondo, fuori, potrebbe essere molto interessante. Siamo certi che creando un legame, Aron darà il suo cuore a chi vorrà concedergli il proprio.

Auras

Età: 13 anni

Bello, bellissimo... ma timoroso. Auras è arrivato al canile con il muso già segnato da qualche cicatrice... chissà cosa gli è successo... certo è che teme le persone, vorrebbe coccole ma non ha abbastanza fiducia nell'uomo da lasciarsi accarezzare e allora gira attorno alle persone indeciso... un passo avanti e due indietro... esiste qualcuno disposto a dedicargli il tempo e l'affetto necessario per ridonare ad Auras la fiducia nell'uomo?

Beethoven

Età: 4 anni

Bellissimo e simpatico cagnolino di 4 anni

Bubu

Età: 7 anni

Bubu è un cane un pò timido, di taglia media, nato nel 2014. Grazie al lavoro costante dei volontari, è riuscito a vincere parte della sua diffidenza e della sua timidezza. Adesso si lascia accarezzare e tenta approcci con gli umani. Siamo convinti che esista una famiglia anche per lui, qualcuno che abbia la voglia e la pazienza di creare un legame profondo.

Chiara

Età: 8 anni

Nata a novembre del 2013, è un pò diffidente con le nuove persone ma stiamo lavorando con lei per renderla adottabile

Chicco

Età: 11 anni

Chicco è il nostro mitico portinaio, sempre vigile.

Dolly

Età: 12 anni

Taglia piccola piccola, Dolly è cresciuta per strada, da sola, sicuramente ha imparato a temere l'uomo (chissà cosa le hanno fatto...). Da quando è arrivata al canile comunque è migliorata molto, ora va al guinzaglio perfettamente al fianco dei volontari, è più tranquilla e serena, ma è ancora diffidente verso gli sconosciuti e non si lascia toccare e coccolare.

Evelina

Età: 9 anni

Evelina recita la parte della burbera, abbaia e ringhia se non ti conosce e se c'è una rete di mezzo, ma è invece timida e ha bisogno di essere conquistata e di fidarsi.

Harlem

Età: 6 anni

Harlem è un cagnone di taglia grande che purtroppo ha perso il suo padrone. Ha necessità di trovare una nuova casa in quanto al canile è molto stressato ed agitato.

Iva

Età: 9 anni

Iva è con noi da molto tempo, in quanto è stata sempre un pò timida e schiva.
Ora è pronta per essere adottata da una famiglia!

July e Milù

Età: 1 anni

July e Milù, rispettivamente di 11 e 8 mesi. Due cagnone di taglia media, molto legate fra di loro. Molto timide hanno necessità di trovare compagni umani che le aiutino a fidarsi

Lula

Età: 6 anni

Cagnolina molto timida, stiamo lavorando con lei perchè possa acquistare fiducia e possa trovare una famiglia.

Matilda

Età: 3 anni

Bellissima cagnona di 1 anno, al momento molto timida ma stiamo lavorando perchè acquisti fiducia

Millo

Età: 9 anni

Cagnolino dolcissimo, taglia media. Difficilissimo fotografarlo perché non sta fermo un attimo. Tanto vivace quanto desideroso di carezze.

Nico

Età: 8 anni

Dolce e timida cagnolina taglia media

Otello

Età: 5 anni

Trovato a gennaio, senza chip. E' un adolescente scalmanato ed esuberante, ma è anche capace di momenti di grande tenerezza. Per lui cerchiamo esperti conoscitori della razza, disposti ad un percorso educativo di conoscenza reciproca. Otello -forse ancora più degli altri nostri ospiti- soffre molto la solitudine del canile.

Sachy

Età: 7 anni

Sachy è arrivato insieme a Lula, come lei sta imparando a fidarsi degli umani.